Le Camere

 

37 camere tra spesse mura di pietra e tufo. 37 finestre sui vicoli di Orvieto. 37 luoghi unici e originali: grandi e spaziosi se è lo spazio che cercate. Più piccoli, intimi e romantici, se è l'intimità quello che più desiderate.

37 camere completamente rinnovate, nel rispetto discreto del palazzo che le ospita... con colori e luci della più moderna e gioiosa accoglienza.

Aria condizionata, frigobar, bagno privato, tv satellitare, connessione wireless a internet... tutto per il vostro comfort: dove la bellezza che la storia ci regala, incontra il fascino dei più moderni servizi.

Ogni camera il suo arredamento: la sua atmosfera... le sue emozioni. Per fare di ogni stanza la "vostra" stanza, e di ogni nuova visita un ritorno o, se vorrete, una scoperta.

Camminate su caldi pavimenti in parquet e scoprite, dietro le tende alle finestre, la tranquillità e la freschezza antica dei vicoli orvietani. Oppure sedete qualche minuto fuori, sui balconi delle stanze che affacciano sul cortile interno del nostro palazzo.

E non dimenticate, al risveglio, la nostra gustosa colazione a buffet (inclusa nel prezzo) nel nostro meraviglioso salone d'epoca: il miglior modo per affrontare con serenità e dinamismo la giornata! 

Powered by Akebia - Content Management System Smart Control